Design a site like this with WordPress.com
Get started

About LEL

Piacere ricercatore nel campo dell’energia…

Io sono quello che sono, al momento presente manifesto nell’uomo spirituale (spiritualis homo) pacifico, vivo nel corpo vivente di carne, ossa e sangue, anche conosciuto-detto, attraverso il suono delle parole, sefir solaris.

*Presentazione importante, vero? tuttavia necessaria, ma per semplicità puoi rivolgerti a me come sefir!

Ti racconto come e perchè Ho iniziato a studiare e a costruire progetti ZPE (zero point energy), e come è nato questo blog.

Devi sapere che sono una ragazza fortunata, per i seguenti motivi: ho avuto la possibilità di effettuare e proseguire i miei studi fuori da un contesto istituzionale/corporativo. Questo mi ha dato e mi da la possibilità di leggere, studiare e approfindire argomenti che a scuola e perfino all’università non sono proposti. pertanto il mio apprendimento collima con il piacere di scegliere e leggere quello che davvero voglio conoscere, e non quello che diversamente sarei obbligata a conoscere. Infine posso organizzare il mio tempo tra pratica e teoria. In questo modo sperimento quello che studio mettendolo in pratica tramite lavori manuali.

Sono stata introdotta nell’ambito della free energy da un amico ricercatore, che ora è la mia fonte primaria di informazione. All’inizio ero molto titubante. pensavo che l’argomento fosse noioso, ma lui riuscì a incuriosirmi, e nell’arco di poco tempo iniziai a fargli da assistente in laboratorio fino ad arrivare ad una cooperazione reciproca. Anche in questo caso sono stata molto fortunata nel trovare un maestro geniale oltre che simpatico.

ho dovuto imparare tutto dalla A alla Z a costo di tanti errori. Ero, dico ero, molto distratta!

Tuttavia Grazie agli insegnamenti ricevuti, ora riesco a muovermi con sicurezza nel campo dell’elettronica e soprattutto nel campo che tratterò in questo blog, zpe.

Non farti ingannare dalla mia giovane età metti da parte ogni tipo di pensiero affrettato, non assumere, non presumere. Aspetta!

I miei Giochi educativi sono il frutto di un lungo e a tratti faticoso “apprendistato”. I miei giochi sono essenzialmente funzionali ma ci tengo a curarli nel loro aspetto estetico e artistico. Questo rende il lavoro ancora più divertente. Sebbene i progetti dei circuiti siano ovviamente prototipi già sperimentati, ogni gioco è assolutamente unico, a differenza di quello che puoi trovare comunemente sul meracato, i miei giochi hanno carattere. Sono belli semplici sebbene molto avanzati nei principi. Sono creati artigianalmente e testati numerose volte.

Con Questo blog ti racconto la teoria dietro al funzionamento delle mie creazioni e il modo in cui le realizzo.

Seguimi e sono certa che ci divertiremo insieme.

*se vuoi saperne di più su questa presentazione informati su quartattenzione.net

Advertisement
%d bloggers like this: